Cosa c’è da sapere su Kata Beach

La spiaggia di Kata Noi

Spiagge Bianche, acqua cristallina e Hotel super. Questa e’ Kata

Kata  è una delle mete preferite dalle famiglie. Questa bella Baia con ottimi ristoranti, super Hotel con ogni comfort, negozi per tutte le necessità ammalia i visitatori con le sue spiagge dalla sabbia bianca e fina e dall’acqua chiara e cristallina .

Anche se attaccata alla chiassosa Karon, Kata ha la caratteristica di essere piuttosto tranquilla la sera, la vita notturna si limita alle passeggiate lungo la strada principale  a qualche locale e allo shopping nel mercato coperto.

Da Maggio a Ottobre le spiagge di Kata sono prese d’assalto da appassionati surfisti e da Novembre a Aprile invece dagli amanti della tintarella .

 

Lungo mare di Kata

Le Spiagge: 

La punta di diamante di Kata, sono le sue spiagge: Kata Noi e Kata Beach. Sabbia bianca, Palme e  acqua incredibilmente chiara.

Kata Noi: la spiaggia piu esclusiva, dove i piu grandi e lussuosi Hotel si affacciano, bellissima e tenuta veramente molto bene, c’è la possibilità di affittare ombrelloni. Ottima per le famiglie.

Kata Beach:  è la spiaggia  amata dai surfer, nel periodo di bassa stagione. E’ una spiaggia ampia e lunga. Ha  una parte privata che appartiene al meraviglioso Club med.

Cosa fare a Kata: 

Kata ha moltissimi ristoranti, di tutti i gusti e tipi dalla pizzeria passando  per le “Hamburgerie “ fino a i super  ristoranti con buffet da nababbi. Per non parlare dello street food che ce n’è praticamente ovunque. C’è solamente l’imbarazzo della scelta. Oltre ai ristoranti ci sono diversi posticini dove passare la serata come l’Ape Pub con musica dal vivo, ha una struttura assai particolare costituita da un container  tinto di neroche appoggia  ad una base di banboo. Molto  popolare tra i Thai. Ha statue in stile Marvel disseminate in giro. Per un dopo spiaggia all’insegna della sobrietà e del easy Life c’è l’ After Beach Bar. La sua posizione fantastica domina  la baia di Kata Noi, con una musica non stop in stile reggae. Il tramonto da quassù e’ magico. Per gli amanti del Surf, sul lungo mare di Kata beach c’e’ la Surf House

Ragazza che impara ad andare sulla tavola da surf

 

– ormai piuttosto popolari da queste parti- dove si puo’ imparare ad andare sulla tavola  grazie ad una piscina con un onda artificiale. Heaven Rooftop Il postoperfetto dove concedersi un drink, mangiare qualcosa godendo di una vista meravigliosa. Per le famiglie con il Bambini il Dino Park e’ il posto perfetto; tutto a tema Dinosauri perfino con i camerieri vestiti da “Flinstones”. Il parco a tema con minigolf è veramente carino.

Scrivi una risposta o invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



CAPTCHA Image
Reload Image