Karon Beach: Il buffet della Domenica all’Hilton

Veduta della piscina dell’ Hilton in Karon Beach

Hilton Arcadia Resort & Spa di Karon, dove Il pranzo della Domenica è salvo

La Domenica è un giorno speciale è il giorno dedicato alla famiglia, quel momento di aggregazione che ci piace. Si preparano piatti super buoni, si apre una bottiglia interessante, si inizia a mangiare parecchio dall’antipasto fino al dolce come se non ci fosse un domani. Spesso e volentieri si finisce davanti alla televisione, in salotto, a digerire con la partita in sottofondo.

Dettaglio piscina Hilton Karon

Ma quando siamo in vacanza questo rito del fine settimana ci viene a mancare, quindi che cosa fare per sopperire a questa mancanza?

Se siete in vacanza a Phuket dovete assolutamente provare il Sunday Buffet dell’Hilton Arcadia Resort & Spa, sì, perché in questo posto il pranzo domenicale lo prendono veramente sul serio.

Dettaglio Buffet + sala Hilton Karon BeachIl Buffet dell’Hilton

Il sontuoso buffet viene servito ogni domenica dalle 12 alle 15 nel ristorante a bordo piscina. La selezione principale si trova nella sala interna, quella con aria condizionata e sedie comode. C’è il Sushi, tanto sushi, ben disposto su una tavola da surf, preparato velocemente dagli addetti. C’è la parte dedicata alla carne e al pesce in umido tutto disposto in lucidissimi scaldavivande messi in fila. Ci sono le insalate e le zuppe. Ci sono i formaggi, che occupano un loro ripiano ben studiato ed illuminato: Camembert, Gouda, Brie, Gorgonzola e molti altri… accompagnati da ottime mostarde. L’angolo del pane e focacce. Le Ostriche i granchi e gamberoni al vapore, perfettamente posizionati su un letto di ghiaccio. Per non farsi mancare niente: una parete intera dedicata a dolci e frutta. Una meraviglia per gli occhi e per il palato.

dettaglio scaldavivande Buffe della domenica Hilton

Oltre ai tavoli disposti attorno alla piscina sotto gli ombrelloni, c’è la zona dei piatti tipici Thailandesi. Il BBQ scoppiettante con una grande selezione di pesce e carne pronta per essere arrostita. I piatti più popolari come il: Penang Curry, il Pad Thai e la banana pancake vengono tutti serviti in modo divertente prendendo ispirazione dalle bancarelle di street food.

Relax in Piscina

Una volta finito il pranzo c’è la possibilità di rimanere in piscina a rilassarsi e passare cosi un pomeriggio super soft. Il parco circostante è bellissimo per non parlare dei giochi d’acqua e dello scivolo acquatico che farà impazzire i vostri bambini.

Per i Bambini

Ogni domenica al buffet dell’Hilton i bambini trovano una sorpresa. Oltre che alla splendida piscina con lo scivolo hanno la possibilità di divertirsi con i gonfiabili, i giochi, palloncini, tutto per l’intrattenimento dei più piccini, ed ogni settimana con un tema diverso.

Tutto questo  per 999 Thb a persona, i bambini sotto i 6 anni non pagano e da 6 fino a 12 hanno il 50% di scosto 

 

 

 

 

 

Scrivi una risposta o invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



CAPTCHA Image
Reload Image