About Me

La mia Foto

 

 

Ciao mi chiamo Marta

E questa è una parte della mia Storia si, una parte, non posso mica svelarti tutto eh!

Sono nata e cresciuta in Maremma  sulle meravigliose coste dell’Argentario. Sin da piccola attenta osservatrice di tutto ciò che ci circonda, dinamica e instancabile viaggiatrice, amante delle cose belle …

Ho iniziato molto presto le mie esperienze all’Estero da sola,  prima in Inghilterra in college avevo 16 anni, poi come Expat a Dublino.  A 21 anni l’avventura mi ha chiamata e cosi ho iniziato a viaggiare, zaino in spalla In Asia.  Soprattutto India,  Nepal e Tailandia, In India ci ho lasciato il cuore, in Nepal l’ appendicite….si perchè durante uno dei miei amati trekking sull’ Himalaya, la mia appendicite ha deciso di andare in peritonite, così mi sono ritrovata all’ Ospedale della cittadina di  Pokara ad essere operata d’ urgenza. Da li la mia vita è cambiata moltissimo, ho imparato a cavarmela da sola sia in viaggio che nella vita!

 

ammirare un antico TempioCosa facevo in Italia:

Per oltre 15 anni,  ho lavorato professionalmente nel settore Hȏtellerie, nel quale ho svolto vari ruoli legati all’Hotel, dalla Reception fino all’aspetto Manageriale, passando ovviamente dal marketing e la comunicazione.

Quando ho deciso di cambiare : 

Due anni fa  ho lasciato tutto, un ottima posizione lavorativa ed una vita sicura e con il mio compagno e nostra Figlia di 3 anni abbiamo caricato la macchina e siamo partiti alla volta di Malta, con un contratto da Responsabile assistenza turistica a tempo deteterminatissimo…. Finito il contratto  ho collaborato con Dmc e Tour operator locali. I due anni a Malta sono stati significativi e mi hanno dato l’ imput per mettere on line le mie esperienze ed il lavoro che mi piace fare.

Dove sono oggi: 

Vivo in Thailandia, a Phuket ( dai un’ occhiata alla guida)  il mio quartier generale,  con mia figlia,  mi occupo di comunicazione per un piccolo Resort  ed in  più  collaboro con dei Tour operator locali per la creazione di Tour e vacanze su misura.  Se vuoi Posso essere la tua guida in questa terra tanto particolare affascinante.

 

Thailandia mare, isola di Ko Bon
In che cosa posso aiutarti ? 

  “In tutto quello che è l’ organizzazione del tuo viaggio nella Terra dei sorrisi ‘’

La Thailandia è una Terra sorprendente e meravigliosa ed ogni giorno mi  regala qualcosa di nuovo; gente interessante, tradizioni sconosciute luoghi incredibili. Grazie al lavoro che faccio, riesco a viaggiare ed  andare a zonzo per questo Paese pazzesco  alla scoperta di posticini sempre nuovi e interessanti. La mia passione: cercare, scoprire, immortalare …non mi stanco mai. Se anche tu ami questo genere di cose ed è la prima volta che ti trovi in questo Paradiso, ti posso aiutare a scoprirlo nel modo piu’ originale possibile: Come?

  • Trovare  l’ Hotel che corrisponde al  tuo budget
  • Organizzare dei  Tour piu adatti alle tue esigenze
  • Come tua guida per esempio.
  • Aiutati a creare un Itinerario  su misura 
  •  Ti metto in contatto con persone che hanno la tua stessa passione e che parlano la tua stessa lingua: sei appassionata di yoga, meditazione, respirazione, cibo …

Hai delle Domande? Sono a tua disposizione! 

 

” Poi magari ci incontriamo ed andiamo a bere un buon caffè ”

 

 

 

 

mare blu, le isole della Thailandia