Pausa Pranzo ”Giappo Style”

 

Se volete mangiare del buon cibo ”Giappo”  senza spendere una fortuna vi consiglio di andare al ”Gochi” a San Giulian, un posto carino senza pretese con personale giovane e ”multicultural”.

Come funziona:

Il cibo si ordina all’ ingresso, lo si sceglie direttamente da una vetrina  stracolma perlopiù di maki ( i deliziosi rotolini ) e Inari Age ( sacchettini di tofu ripieni) sushi,  sashimi, udon e zuppe varie  si scelgono alla cartè. Si paga e ci si accomoda nella sala facendo prima uno stop al bancone per rifornirsi di piattini vari, salsa di soya, bacchette o posateria varia  per coloro che non amano cimentarsi con i famigerati bastoncini.

Che tipo di ambiente è: 

Il giusto termine da utilizzare per questo micro ristorantino  è ” Bohémienne” si, perché non è il solito sushi bar ordinato e pettinato,  ma un ambiente  un po’ sopra le righe : pouf e tavolini bassi con tanto di scritte,  soffitto arrangiato con teli di plastica,  palme e bamboo, quadri d’arte contemporanea, musica indie – jazz in sottofondo ( organizzano anche serate jam session) parte di pavimento ricoperto di ciottoli  insomma un mix di stili e concetti  sapientemente dosati che rendono l’ ambiente armonioso e Friendly

Probabilmente non è per tutti, ma è per molti, però mi viene da dire  ”just enjoy the different”!!!

Non hanno una pagina web ma un profilo Facebook, dove potete trovare anche le date delle  jam session.

Scrivi una risposta o invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



CAPTCHA Image
Reload Image