Una giornata in catamarano: Spirit of Malta

 

Una giornata fantastica quella che abbiamo trascorso  sul catamarano ” Spirit of Malta” la scorsa Domenica, niente è stato lasciato al caso, ottima accoglienza, spazio a sufficienza per tutti, Relax e buona musica di sottofondo.

Spirit of Malta

 

Lo Sprit of Malta è partito da Sliema alle ore 10, 30 e si è diretto verso ‘L’ isola di Gozo, la brezza che soffiava piacevolmente, i delfini che saltellavano liberi tra le onde  hanno reso le due ore di navigazione verso l’ isola  molto piacevoli.

Nella baia di Gozo abbiamo attraccato per un piacevole bagno e per un buon pranzo ristoratore a base di verdure, salumi e pasta fredda, un buon buffet leggero ma soddisfacente. Una volta terminato il pasto, siamo ripartiti per la meravigliosa Laguna Blu di Comino, un posto  incantevole con un  acqua dal colore turchese, sfortunatamente però  non siamo riusciti a mettere piede sull’ isola a causa della distanza dalla banchina, ma il bagno è stato splendido e con le maschere che ci hanno gentilmente fornito abbiamo potuto fare delllo snorkeling.

La partenza da Comino è avvenuta verso le 16,30, e così abbiamo ripreso la nostra navigazione verso Sliema, passando per Mellhia, Bugibba e San Pawl Bay, anche il ritorno è stato molto gradevole, il vento della mattina, anche se piacevole, si era calmato facendoci godere ancora di più le ultime ore che ci erano rimaste a bordo dello Spirit.

Birra, bibite, e acqua a volontà per tutta la giornata, in più a metà pomeriggio ci è stata servita della frutta fresca. Alle ore 18,00 abbiamo attraccato al porticciolo di  Sliema e con profonda tristezza abbiamo lasciato lo Spirit che insieme all’ equipaggio ci hanno regalato una giornata perfetta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi una risposta o invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



CAPTCHA Image
Reload Image