Tutti possono viaggiare in Thailandia perché è semplice organizzare un viaggio nella Terra dei Sorrisi. È un posto dove esistono molti mezzi di trasporto a prezzi ottimi, la popolazione è molto cordiale e collaborativa ed il cibo è favoloso ed economico. La destinazione perfetta per il primo viaggio in solitaria, soprattutto per le Donne.

Tuttavia nonostante sia un posto tranquillo, le fregature e le seccature sono sempre dietro l’angolo e molto spesso ci si casca. Motivo? Diamo troppo per scontato che la gente sia brava a prescindere, ma non è sempre così. Bisogna tenere la testa sulle spalle e prima di partire bisogna informarsi bene, anzi benissimo. InThailandia ci sono delle regole di comportamento che devono essere rispettate, fondamentali per trascorrere una vacanza al massimo delle aspettative.

banner per consulenza

Perché affidarsi ad una agenzia locale certificata

Ci sono persone che non amano organizzare le proprie vacanze da sole, ma non vogliono neanche affidarsi ai classici Tour operator. Vogliono qualcosa di intrigante, di sicuro, ma di diverso. Allora a chi bisogna rivolgersi per passare una bella vacanza, che soddisfi appieno questo tipo di aspettative? Ad una agenzia locale come la mia ovviamente! 

Dopo più di 15 anni nel mondo dell’Hotellerie e dei dei Tour Operator ho deciso di aprire Il mio Dmc in Thailandia, difficile ma non impossibile. Ricercare piccole realtà locali è un  lavoro che faccio continuamente. Voglio che le persone vivano quello che vivo io durante i miei viaggi alla scoperta della Thailandia. Non esistono solamente i soliti Itinerari battuti e stra battuti, ma ci sono anche altre realtà che vale la pena conoscere.

Chiang Mai: A spasso per Mae Kampong il villaggio famoso per il caffè

 

Cosa organizzo e quali sono le mie specialità

In questi tre anni di ospitalità e consulenze in Thailandia ho imparato a capire quello che i miei clienti  effettivamente vogliono – soprattutto Donne –  ed è così che mi sono specializzata soprattutto in certe tematiche:

  • Aiuto le Donne nei loro viaggio in solitaria. Come? Non facendole sentire sole, aiutandole a cercare la migliore soluzione al miglior prezzo e tutto in sicurezza, tutto in remoto ovviamente.
  • Aiuto le coppie che vogliono trovare l’ autenticità. Chi si affida a me vuole qualcosa di differente, di non convenzionale. Dalle esperienze più vere a contatto con le comunità locali agli Hotel più particolari e meno scontati.
  • Mi sono specializzata in viaggi di gruppo per Donne che viaggiano da sole ed è stata una delle cose più belle che abbia mai fatto. Sono viaggi dedicati alle Donne di tutte le età che per qualsiasi motivo non hanno qualcuno per muoversi ma che vogliono viaggiare e mettersi in gioco. Qui ti spiego meglio come sono i miei viaggi e per chi.

Cosa posso offrirti nel tuo viaggio in Thailandia

Certificazioni

Per Diventare un Dmc in Thailandia bisogna essere registrati al TAT  Turism authority of Thailand e bisogna avere una company ed essere iscritti all’ agenzia delle entrate locale

  • La mia registrazione è: TAT 32/01041 :
  • Indirizzo: 88/17 M. 7, T. Rawai, A.Muang, Phuket, Thailand 83100
  • Ma. Ma. Ma Co ltd
  • tax no 3032136198

 

 

 

Pin It on Pinterest